In molti, ormai quasi quotidianamente, ci chiedete se quest’anno UTLO ci sarà.
Non avete idea di quanto ci piacerebbe potervi rispondere con un sì, senza se e senza ma.
Ma non lo possiamo fare.
Da sempre tra le nostre priorità c’è stata la sicurezza degli atleti. Oggi, nelle condizioni attuali, quella sicurezza non ci potrebbe essere né per loro, né per le loro famiglie, né per i volontari.
UTLO è da sempre, e sempre dovrà essere, una festa, un momento di condivisione, di amicizia, di sorrisi, di abbracci. Se così non può essere meglio aspettare.
Questo significa che un UTLO 2020 non ci sarà? Al momento non è dato saperlo.
Quando sarà presa una decisione definitiva? Non abbiamo stabilito una data limite.
Per questo motivo e per non richiedere pagamenti che avrebbero potuto essere in parte non restituiti, abbiamo scelto di non aprire le iscrizioni: si apriranno solo e se ci saranno le condizioni per poter organizzare l’evento.
Difficile, per non dire impossibile, che tutto si svolga come da programma ma, state certi, se sarà possibile fare qualcosa, come ad esempio una versione UTLO Light, saremo lì ad aspettarvi e ci faremo in quattro, come sempre.
Noi ci terremmo tanto, sarebbe anche un bel segnale di ripresa per tutto il territorio.
Per questo vi chiediamo ancora un po’ di pazienza. Continuate a seguire le indicazioni per la vostra salute e per quella di tutti gli altri. Non vi abbiamo dimenticati, scalpitiamo quanto voi.
#UTLOneverends #thedreamneverends #keepsafe