Ciao a tutti,
il periodo è molto difficile e non è semplice distogliere la mente da tutto quello che accade intorno a noi. Nonostante questo dobbiamo pensare positivo e farci rinfrancare dal profumo della primavera che è ormai nell’aria.
Molte gare, anche molto prestigiose, quest’anno non ci saranno ed hanno già dato appuntamento al 2021. La data del nostro evento è distante ma non possiamo non porci il problema.
Per questo motivo le iscrizioni sono ancora chiuse e, per il momento, non facciamo nessuna ipotesi sulla data di apertura. Stiamo lavorando anche a possibili modifiche, con ipotesi anche sostanziali, in modo da poter essere pronti a prendere le necessarie decisioni quando, finalmente, si potrà tornare a quella normalità che oggi ci sembra un pallido miraggio.
Non preoccupatevi, continueremo a tenervi informati e vi daremo tutte le informazione il prima possibile.
Un abbraccio virtuale e particolare lo vogliamo mandare a tutti quei volontari del soccorso che ci affiancano durante il nostro evento e che adesso sono impegnati su un fronte molto più impegnativo e importante: Forza ragazzi! Siamo con voi!
#stiamoacasa #stiamoalsicuro #andràtuttobene