Essere un volontario significa vivere la manifestazione dall’inizio e quindi partecipare alla preparazione dell’evento, agli allestimenti, all’accoglienza degli atleti, all’assistenza sul percorso, nei ristori o alla base vita, fino alla conclusione di questo faticoso ma sicuramente entusiasmante viaggio, quando festeggeremo tutti insieme, atleti, spettatori e tutto lo staff.

È per questo che chiediamo la tua disponibilità dal 19 al 21 ottobre 2018. (L’organizzatore provvederà a mettere a tua disposizione, se ne avessi bisogno, posto per dormire durante la tua permanenza ad Omegna).

Allora… sei pronto per quest’avventura indimenticabile? Parole d’ordine entusiasmo e passione!

Compila il modulo per farti conoscere meglio! Una volta inviati i tuoi dati riceverai una risposta il prima possibile (anche in caso di esito negativo).

Ti aspettiamo!

Volontari UTLO

Scrivici

Nome e Cognome:

Sesso: MF

Età:

Cellulare:

La tua email:

Lingue conosciute:
Inglese, livello: SufficienteBuonoOttimo
Tedesco, livello: SufficienteBuonoOttimo
Altra lingua e conoscenza:

Sei un trailer/runner? SINO

Hai mai collaborato come volontario alle manifestazioni sportive (sagre/feste popolari)? SINO
Se sì, in quale mansione?

Indica il ruolo che vorresti ricoprire (max 2 preferenze): Allestimento area manifestazioneConsegna pettorali / controllo materiale obbligatorioControllo pubblico/mansioni vari area gara OmegnaAssistenza sul percorso / incroci / attraversamentiAssistenza punti di ristoro lungo il percorsoAssistenza ristoro OmegnaAssistenza base vitaTUTTO

Ti preghiamo di indicare i giorni e le fasce orarie in cui sarai disponibile:
Venerdì 19 ottobre Nessunamattinapomeriggionotte
Sabato 20 ottobre Nessunamattinapomeriggionotte
Domenica 21 ottobre Nessunamattinapomeriggionotte

I volontari oltre il buono per il pasto da consumare durante la manifestazione, riceveranno anche un gadget UTLO, indica la tua taglia: DonnaUomo XSSMLXLXXL